Parrocchia Madre Teresa di Calcutta

DONA anche TU!

• > Dona anche tu

Donazioni alla Parrocchia

"In seguito Gesù se ne andava per città e villaggi, predicando e annunciando la buona notizia del regno di Dio. C'erano con lui i Dodici e alcune donne che erano state guarite da spiriti cattivi e da infermità: Maria, chiamata Maddalena, dalla quale erano usciti sette demòni, Giovanna, moglie di Cuza, amministratore di Erode, Susanna e molte altre, che li servivano con i loro beni" (Lc 8,1-3).

Alcune donne che avevano ricevuto dal Signore Gesù grazie stupende, avevano volontariamente preso l’onere dell'assistenza materiale della piccola comunità itinerante di Gesù. Immaginatevi: 13 uomini che ogni giorno avevano bisogno di mangiare e bere, dei vestiti, di ricambi, di sandali sempre nuovi per il tanto camminare, di pagare le tasse … e soprattutto il peso dei poveri che continuamente si rivolgevano a Colui che aveva cuore per i loro bisogni! Come avrebbero fatto Gesù ed i dodici ad evangelizzare senza l'aiuto economico delle donne? Per le donne quest'onore non fu un peso, ma un privilegio! Loro e non altre nel giorno del giudizio sentiranno dire loro dal Padre: “Grazie per quello che avete fatto per il mio Figlio e per la sua missione!

Donazioni con Paypal

Donazioni Bollettino C.C. Postale